Idol Lash: balsamo per ciglia molto noto dagli USA – merita attenzione?

idollash

Idol Lash è un balsamo per ciglia che consiste in una composizione di ingredienti naturali. Il cosmetico è già riuscito a conquistare il mercato statunitense.

Estensione e ispessimento: non ha allungato le mie ciglia neppure un pochino, ho la stessa opinione per quanto riguarda spessore e densità delle ciglia. Non ci si può aspettare cambiamenti del genere se un balsamo per ciglia è composto solo di ingredienti naturali.

Rafforzamento e nutrimento: ammetto che abbia migliorato il look delle mie ciglia, ma ho aspettato 5 settimane per questo. Sfortunatamente, gli ingredienti naturali non sono così efficienti. Tuttavia, dopo questo periodo di tempo le ciglia avevano un bell’aspetto ed erano brillanti. Tutto questo grazie alla camomilla, all’estratto di miele, alla creatina, alle vitamine e alle proteine.

Durabilità dei risultati: dato che gli effetti sono stati così scarse, non riesco a dire se siano durati o meno sulle ciglia.

Capacità ed efficienza: il balsamo per ciglia è molto acquoso quindi scorre lungo gli occhi. Se succede a qualcuno, il prodotto dovrebbe essere immediatamente lavato via con acqua. La spazzola tira su troppo cosmetico quindi non c’è da meravigliarsi che molto vada sprecato.

Effetti collaterali: vale la pena, come nel caso di altri cosmetici, fare un test sulla pelle e cercare di salvare se si verifica una reazione allergica. Il grosso vantaggio di componenti naturali è certamente che non accadrà nulla (ma è sempre meglio prendere precauzioni).

Qualità della confezione: il basso per ciglia viene applicato con una spazzola come quella del mascara. Dovrebbe essere cosparso sulla palpebra inferiore e superiore. Posso onestamente dire che preferisco applicatore a forma di pennellino. La spazzola tipo mascara lascia il cosmetico sui peli piuttosto che sulle radici.