LashPump: LashPump vale la nostra attenzione?
La pubblicità per il balsamo per ciglia LashPump si basa sugli effetti dell’estensione delle ciglia e del loro ispessimento, ma sotto tale aspetto non emerge rispetto agli altri prodotti di questo tipo.
Estensione e ispessimento: i polipeptidi, che causano la sintesi proteica (la produzione di collagene) lavorano per ispessire ed estendere le ciglia e aumentare la crescita delle ciglia. Magari questo composto funziona per alcune persone, ma nel mio caso lunghezza e spessore sono quelli di sempre.
Rafforzamento e nutrimento: il componente del balsamo per ciglia – il pantenolo, ha delle qualità idratanti. Utilizzare quel basso per ciglia nutrite le mie ciglia e grazie a queste sono diventate più elastiche e molto più incurvate.
Durabilità dei risultati: l’effetto delle ciglia nutrite è durato per un mese. Il miglioramento è stato notevoli grazie alla facilità dell’applicazione mascara (è stato facile pettinare le ciglia).
Capacità ed efficienza: il balsamo per ciglia include 6 ml di siero. Una quantità sufficiente per 4 mesi di trattamento e per un’applicazione occasionale del cosmetico per poter sostenere i risultati.
Effetti collaterali: il produttore assicura che cosmetico è sicuro per gli occhi. In questo caso non ho provato alcuna irritazione. Ho anche accidentalmente spazzolato nella parte interna dell’occhio, ma non è successo nulla – nessun bruciore o rossore, ho semplicemente lavato l’occhio con acqua per prevenzione.
Qualità della confezione: finalmente, un’immagine con colori molto più intensi (ho sempre incontrato confezioni argentate). Il melanzana metallico sta molto bene sul mio comodino. L’applicatore a forma di spazzolina è il più appropriato per quanto riguarda i balsami per ciglia. Ma le setole sono rigide. È molto difficile applicare la giusta quantità di balsamo in un punto specifico.