MarveLash: balsamo per ciglia straniero con buona efficienza – ne vale la pena?

marvelash

MarveLash è un balsamo per ciglia prodotto partendo da ingredienti naturali, che influenza delle ciglia e il loro nutrimento. Può essere utilizzato sia per le ciglia che per le sopracciglia.

Estensione e ispessimento: ho notato un’estensione solo dopo 4 settimane d’uso. Ma per lo ispessimento dovuto attendere più a lungo che crescessero le ciglia nuove. La loro struttura era diversa dalle altre. Era visibile una forte radice.

Rafforzamento e nutrimento: vitamine, estratti officinali e di altro genere (estratto di semi di zucca, estratto di melograno, è stato di tè bianco ed estratto di cetriolo). Inoltre, biotina, responsabile per il rafforzamento del pelo e glicerina che idrata le ciglia, questi sono gli ingredienti del balsamo.

Durabilità dei risultati: l’effetto è durato solamente per 3 mesi. Posso ammettere di aver avuto delle bellissime ciglia per un po’ di tempo, ma per questo prezzo decisamente non è abbastanza a lungo.

Capacità ed efficienza: 3ml non sono molto efficienti, tuttavia altri balsami per ciglia della stessa capacità durano decisamente più a lungo. Probabilmente è colpa della consistenza del balsamo per ciglia – probabilmente una grossa quantità di liquido si sposta sulle pareti e si asciuga. Aggiunto un po’ d’acqua al flacone, ma questo ha distrutto completamente il cosmetico.

Effetti collaterali: gli ingredienti naturali non causano irritazione degli occhi. Il produttore assicura che il balsamo per ciglia è sicuro per le persone con un tipo di pelle sensibile e per coloro che indossano lenti a contatto. Non ho provato alcun fastidio collegato all’uso di questo prodotto.

Qualità della confezione: il design di questo balsamo per ciglia mi piace particolarmente. Una confezione argentata molto bella e un applicatore preciso fatto a piccolo pennello, un successo completo per quanto riguarda l’aspetto visivo.