RapidLash: crescita delle ciglia rapida quanto suggerisce il nome?

rapidlash

Il balsamo per ciglia RapidLash è stato creato per poter allungare ed ispessire le ciglia. I polipeptidi incluse nella formula stimolano la crescita delle ciglia, le allungano e le incurvano.

Estensione e ispessimento: applicavo il cosmetico ogni sera e non vedevo l’ora di vedere i primi effetti. Ho aspettato pazientemente e ho dovuto applicare il cosmetico per 8 settimane (ho perso poi il conto). Le ciglia si sono allungate un pochino, ma forse è meglio dire che si sono leggermente protruse. Anche se i cambiamenti sono quasi invisibili ad occhio nudo, con il mascara le ciglia sono incredibili. Non riuscivo a credere ai miei occhi da quanto stessero bene.

Inoltre ho osato applicare il balsamo sul sopracciglia, e grazie a questo sono diventate più delicate, espressive e spesse molto più in fretta rispetto alle ciglia. Naturalmente inspessimento e scurimento si sono verificati anche nelle ciglia ma ho dovuto attendere molto più a lungo per il risultato.

L’unica cosa mancante è l’arricciamento delle ciglia. Quindi uso l’arriccia ciglia per ottenere questo effetto.

Rafforzamento e nutrimento: le ciglia diventano molto più elastiche. D’altra parte non ho notato ispessimento o brillantezza o tracce di maggior nutrimento del pelo.

Durabilità dei risultati: Speravo che l’effetto rimanesse dopo l’interruzione del trattamento. Sfortunatamente, una settimana è stata abbastanza perché i nemici le perdessero tutte le qualità ottenute con il balsamo.

Capacità ed efficienza: ci sono 3 ml di cosmetico nella confezione. Ha utilizzato una confezione per applicarlo ogni giorno sulle ciglia superiori e inferiori.

Effetti collaterali: se il balsamo per ciglia finisce negli occhi brucia molto e si verifica rossore. Dovreste lavare gli occhi, asciugare e applicare di nuovo il cosmetico ma con maggiore attenzione.

Qualità della confezione: il balsamo per ciglia è molto efficiente nonostante la quantità. L’effetto viene raggiunto con l’aiuto dell’applicatore a spazzolino. Basta applicarlo sulla linea delle cifre. C’è bisogno di un po’ di pratica per farlo bene.